I linguaggi della radio e della televisione. Teorie, tecniche, formati
- Editore:
Laterza
- Collana:
- Manuali Laterza
- Edizione:
- 3
- Data di Pubblicazione:
- 20 aprile 2006
- EAN:
9788842079453
- ISBN:
8842079456
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione I linguaggi della radio e della televisione. Teorie, tecniche, formati
Produzione, programmazione, audience, infotainment e reality show, tv satellitare, digitale terrestre, radio in internet, multimedialità e nuove forme della comunicazione. In questo manuale, il complesso delle culture, delle teorie e delle tecniche della radio e della TV, nell'intreccio con le tecnologie delle telecomunicazioni fino ai loro più recenti sviluppi. Nuova edizione riveduta e aggiornata.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti