€ 13.06€ 13.60
    Risparmi: € 0.54 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi

I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi

di Mauro Ferraresi


Posizione 31° in Sociologia
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Le marche sono in grado di comporre oggi, come mai prima d'ora, i profili delle nostre identità e il volume prova a descrivere le modalità di questo fenomeno. Prendendo le mosse da una breve storia della marca a partire dagli anni cinquanta in Italia e da una sintetica descrizione delle principali teorie sulla marca, Ferraresi si concentra su diversi esempi e su casi concreti per comprendere fino in fondo le trasformazioni che hanno attraversato la società opulenta e dei consumi. L'ultima parte del volume è dedicata ad un settore particolarmente importante per il nostro paese, quello dell'alimentazione; un settore in cui le marche sono nate in Italia e qui si sono sviluppate al meglio.

Tutti i libri di Mauro Ferraresi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi acquistano anche I crimini informatici di Nevio Brunetta € 10.96
I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi
aggiungi
I crimini informatici
aggiungi
€ 24.02


Ultimi prodotti visti