La lingua del fundraising. Orientarsi nel labirinto della comunicazione e trovare la migliore via possibile
- Editore:
Philanthropy
- Collana:
- Smart Fundraising
- Data di Pubblicazione:
- 2012
- EAN:
9788895039299
- ISBN:
8895039297
- Pagine:
- 105
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La lingua del fundraising. Orientarsi nel labirinto della comunicazione e trovare la migliore via possibile
Nel labirinto della comunicazione per il fundraising le organizzazioni nonprofit hanno bisogno di trovare una via d'uscita. Ma anche di sviluppare una propria lingua, che sia unica e distintiva. È necessario, quindi, orientarsi e capire meglio i meccanismi della comunicazione persuasiva, ma anche ottenere il meglio dai comunicatori e dalle agenzie di pubblicità, comprendendo le loro logiche e aiutandoli a capire quelle del nonprofit.
€ 9.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti