Il libro dei sogni di Sylvia Browne edito da Mondadori

Il libro dei sogni

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Restani D.
Data di Pubblicazione:
18 settembre 2007
EAN:

9788804553069

ISBN:

8804553065

Pagine:
299
Formato:
brossura
Argomento:
Poteri e fenomeni psichici
Acquistabile con la

Descrizione Il libro dei sogni

Dopo aver svelato nei suoi libri cosa succede nelle vite passate e future delle persone, la celebre sensitiva Sylvia Browne accompagna ora i lettori in un viaggio originale attraverso il mondo dei sogni, spiegando come essi, ben lungi dall'essere un'accozzaglia di immagini e sensazioni messe casualmente insieme dall'inconscio, siano invece dei potenti messaggi che possono influenzare ogni aspetto della vita, dalla carriera alla salute, dall'amore alla felicità.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Sognare con Sylvia.Di C. Giuseppe-22 maggio 2012

Ci sono esperienze che meritano di essere fatte soprattutto di notte, e con una giuista e sana interpretazione dei sogni il gioco è fatto. Ho voluto affidarmi alla visione medianica di Sylvia Browne ancora una volta e il risultato vale la pena. Un libro efficace e immediato, che non spiega alla rinfusa quello che si nasconde nell'onirico, ma tutte le sfaccettature che lo compongono.

Piacevole letturaDi v. luigi-3 maggio 2012

Nonostante sia diffidente verso le figure di questi medium "mediatici" (i medium veri non lo fanno per soldi) , mi sono approcciato a questa lettura con la mente libera da pregiudizi. E devo dire che alcune interpretazioni di sogni sono anche interessanti e ricche di spunti. Uno fa il paragone coi propri alla fine e ammetto che ci sono cose che danno da pensare, ad esempio a quanto questo mondo inesplorato e fantastico, scandagliato solo da Freud, non sia in realtà il luogo della nostra vera essenza.

Gran libro, grandi piccoli sogni.Di C. Elisabetta-15 ottobre 2010

Per dare un "giusto" quanto personale significato ai sogni di tutti i giorni. L'importanza di questo libro non è la credibilità nella sua scrittrice, nelle sue qualità o nel suo pensiero gnostico o spirituale che sia ma nel potenziale che esso infonde alla proprio mente lettrice di poter dare un giusto valore ad incubi, sogni ad occhi aperti e molto altro ancora. Lo ritongo ottimo e prezioso come tutti i libri della Browne che non smette mai di intrecciarli tra di loro, rendendosi a volte un po' ripetitiva per i vari pragmatismi ma che nonostante tutti da piacere alla lettura per la sua semplicità e disponibilità a chi leggere di farne cio' che vuole di Quanto legge! Spetta al lettore leggerlo e deciderne la portata e l'aiuto...ma io ho ripreso a sognare senza volerlo e al mattino cerco di capire cosa vuol dire!