Il libro perduto del dio Enki. Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla terra: memorie e profezie di Zecharia Sitchin edito da Macro Edizioni

Il libro perduto del dio Enki. Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla terra: memorie e profezie

Traduttore:
Nerini S., De Barberis P.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788862291491

ISBN:

8862291493

Pagine:
288
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il libro perduto del dio Enki. Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla terra: memorie e profezie

Il passato diventerà il nostro futuro? Al genere umano accadranno le stesse cose già successe su un pianeta lontano dalla Terra? Circa 445.000 anni fa gli Annunaki, astronauti provenienti dal pianeta Nibiru, giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli. Zecharia Sitchin nelle sue opere ha descritto gli effetti delle loro visite sull'evoluzione dell'umanità. Fino a oggi, però, è mancata la parte relativa agli stessi Annunaki. Com'era la vita su Nibiru, il loro pianeta? Per quale motivo sono arrivati e si sono stabiliti sulla Terra? Perché aumentarono le tensioni e le rivalità tra di loro fino alla distruzione finale? Per trovare risposta a queste domande serviva il racconto di chi aveva vissuto da protagonista quelle antiche vicende. Convinto dell'esistenza di questa testimonianza Sitchin ha cominciato a cercarne le prove. Grazie ad uno studio approfondito di innumerevoli fonti archeologiche ha ricreato le memorie di Enki, il comandante degli Annunaki. Nasce così "Il Libro perduto del Dio Enki", una ricostruzione di eventi che hanno letteralmente inizio in un altro mondo. Un racconto epico di dei e uomini che si svolge parallelamente alla Bibbia e che mette in discussione molte delle nostre certezze sul passato e sul futuro.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Da leggereDi m. giulia-28 marzo 2011

Non sono d'accordo con chi dice che questo libro sia carente di notizie sulle tavole citate, è semmai il contrario. Se si legge con cura, non si può fare a meno di notare che sia ricco di fonti bibliografiche. Ogni tesi è sostenuta: l'esistenza di forme di vita aliene e della presenza delle stesse sul nostro pianeta non è più un'opinione ma un dato di fatto storicamente documentato... E trovo che questo libro ne sia un ottimo documento.

InsostenibileDi M. ERNESTO-29 luglio 2010

L'autore sostiene che esistono delle tavolette cuneiformi sulle quali ci sarebbe scritta la storia della stirpe "nibiruniana" sulla Terra. Deplorevole che non ci abbia indicato dove sono custodite,il numero di inventario (numero con il quale vengono catalogate TUTTE le tavolette cuneiformi, anche frammentarie, custodite nei musei del mondo), edizione principale, di questi famigerati testi. Ulteriore aggravante è l'assenza di adeguate fonti bibliografiche utili a verificare la tesi proposta in questo libro.