Testo di anatomia veterinaria vol.2 di K. M. Dyce edito da Antonio Delfino Editore
libro più venduto

Testo di anatomia veterinaria vol.2

Anatomia speciale

21 Ottobre 2013

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Testo di anatomia veterinaria vol.2

L' edizione italiana della 4ª Americana di quest'Opera che si potrebbe definire anche Atlante, comprende più di 1000 figure tutte a colori, si è ulteriormente adattata alle esigenze della professione, con l’eliminazione di alcune ridondanze nelle parti descrittive e con l’aggiunta di nuove informazioni sugli animali da compagnia, sul cavallo e sui volatili. In linea di massima la parte dedicata ai ruminanti riflette bene la tendenza attuale che vede prevalere la medicina di allevamento sulla cura dei singoli. Il risultato generale è un buon testo, moderno, adatto alle necessità della didattica attuale, agile da seguire per lo studente così pressato dall’incalzare dei crediti universitari.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.52 senza interessi con