Viaggi

  • € 9.90
    Verona e Lago di Garda
    In questa guida il turista troverà indicate le mete da non perdere, illustrate da fotografie a colori, disegni tridimensionali e corredate da...
  • € 25.00
    Marocco
    Paese ricco di tradizioni popolari dove è possibile visitare moschee e conoscere la cultura berbera, Medina, suk e casbah, Casablanca e Marrakesh, il...
  • € 26.50
    Cina
    Una guida ricca di dettagliate informazioni pratiche e consigli utili, La sezione d'apertura fornisce le coordinate geografiche del paese, ciascuna...
  • € 24.50
    Scozia
  • € 25.00
    Grecia. Atene e Grecia continentale
    Artigianato, prodotti locali, piatti tipici. La Grecia è uno dei paesi più visitati e tuttavia uno dei meno conosciuti. Terra di bellezze selvagge,...
  • € 24.50
    Berlino
    Visitare Berlino è un vera esperienza sia dal punto di vista storico sia per la sua unicità. Date le sue dimensioni, la guida oltre a tutte le...
  • € 26.50
    Giappone
    Sono poche le persone al mondo a non essere state in qualche modo influenzate dalle idee, dalla cultura e dall'economia giapponesi, eppure il Giappone...
  • € 26.00
    Marocco
    La geografia variegata, la coesistenza di svariate culture e la sua ricca storia fanno del Marocco un paese affascinante: le città ci mostrano un...
  • € 24.50
    Francia del sud
    La Rough Guides dedicata alla Francia del sud è articolata in 8 aree geografiche: Poitou-Charentes e l'Atlantico; Dordogna, Limousin e Lot; Pirenei;...
  • € 26.00
    Hawaii
    Le Rough Guides sono le compagne ideali per il viaggiatore che vuole scoprire e conoscere a fondo la realtà che lo circonda. La Rough delle Hawaii...
  • € 27.00
    Scozia
    La Rough Guide della Scozia offre notizie dettagliate e consigli pratici, con uno sguardo sulla storia, l'arte e le tradizioni del paese. Le aree...
  • € 26.00
    Stati Uniti occidentali
    La guida offre una descrizione accurata degli Stati Uniti occidentali: Alaska, Arizona, California. Colorado, Idaho, Montana, Nevada, New Mexico,...