| Economia e management - Marketing e pubblicità |
Che cosa distingue un prodotto di marca da quelli che non lo sono? Come può un'azienda misurare il valore dei suoi brand? Quali decisioni deve... Come si vendono i libri? Come si promuovono? Quali strategie deve adottare la casa editrice? Queste sono solo alcune delle domande a cui il presente...
Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e... Il libro, scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi, sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing...
Il volume è un manuale che si propone di offrire, a un pubblico di cui si presuppone la conoscenza dei principi generali del marketing, un supporto... "Marketing lexicon" è una raccolta ragionata di concetti di marketing, articolata secondo una moderna impostazione internazionale della disciplina e...
Prefazione. Introduzione. Le aziende del settore moda. Il licensing. Politiche distributive delle aziende del settore moda. Il franchising.... L'Italia è il paese in Europa con il maggior numero di festival. Si parla addirittura di 1.300 eventi, una media di 4 al giorno. Come evidenziato...
"Chi ha rubato il mio cliente?" presenta i nuovi approcci e modelli per attirare e per conservare i clienti in un'epoca dove le disaffezioni sono più... Il marketing per gli studi professionali non è una disciplina del tutto nuova. Eppure sono molti gli interrogativi che si sollevano e le aree ancora...
Tra gli argomenti trattati: Marketing digitale come nuovo marketing; Marketing strategico come digital strategy; Social ubiquitous business e... Obiettivo di questo volume è dimostrare come il marketing museale possa concorrere al raggiungimento dei fini istituzionali del museo, creando valore...
Il volume raccoglie e suggerisce in modo discorsivo e chiaro ventuno consigli su come gli avvocati possano utilizzare al meglio gli strumenti di... Sei un consulente di web marketing? Scommetto che hai sempre cercato un manuale di supporto pratico e concreto per la tua attività. Ho una buona...
Questo libro è frutto di un’ampia riflessione tra gli studiosi della Società Italiana Marketing sul ruolo del cultural heritage – fondamento... L'importanza del marketing ai fini della longevità e del successo delle organizzazioni è nota da tempo. Di fatto, prendendo in considerazione le...
|
Top Marketing e pubblicità |
1. | 2. | 3. | 4. | 5. | 6. | 7. | 8. | 9. | 10. |
|
|