Bambini e ragazzi

Conto & imparo. Con adesivi
    Un album prescolare adatto ai più piccoli per i primissimi apprendimenti in modo giocoso e divertente! Età di lettura: da 4 anni.
    Osservo & imparo. Con adesivi
    Gioco & imparo. Con adesivi
    Disegno & imparo. Con adesivi
  • € 3.90
    Il mio Jumbo Color
    Tantissimi disegni da colorare con tanta fantasia! Con tratto spesso e disegno colorato da copiare. Età di lettura: da 4 anni.
  • € 2.90
    Coloro sfusi
    Un simpatico riccio, il trenino veloce, un grande mappamondo, la mela croccante... Tanti disegni da colorare e tante paroline da scrivere, da colorare...