LA TUA RICERCA
Autori:
  • Schmitt Bernd H.
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri dell'autore: Schmitt Bernd H


Aggiungi al carrello 
1.
Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
di Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt - Franco Angeli - 2018

Prezzo:
€ 27.00

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

 
2.
Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
di Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 26.50

Prodotto momentaneamente non disponibile

 
3.
Strategia big think. Dare forza alle grandi idee e lasciar perdere i piccoli pensieri

Strategia big think. Dare forza alle grandi idee e lasciar perdere i piccoli pensieri (brossura)
di Bernd H. Schmitt - Etas - 2008

Prezzo:
€ 19.50

Fuori catalogo - Non ordinabile