E liberaci dal padre di Elizabeth George edito da TEA

E liberaci dal padre

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Battaglia L., Mazzanti M.
Data di Pubblicazione:
21 giugno 2002
EAN:

9788850201631

ISBN:

885020163X

Pagine:
390
Acquistabile con la

Descrizione E liberaci dal padre

Il tranquillo villaggio inglese di Keldale è lo sfondo di un delitto tanto atroce quanto inspiegabile: Roberta, adolescente introversa, viene trovata accanto al cadavere decapitato del padre e le sue uniche parole sono una confessione senza la minima ombra di pentimento. Il parroco, convinto dell'innocenza della ragazza, si reca di persona a Londra per convincere Scotland Yard ad affidare le indagini all'ispettore Thomas Lynley. Coadiuvato dal sergente Barbara Havers, Lynley indagherà nel passato della famiglia di Roberta, scoprendo che la giovanissima madre e la sorella più grande sono scomparse in circostanze misteriose.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Titolo geniale!Di S. Maristella-29 settembre 2010

Elisabeth George ha senza dubbio un grande talento nel descrivere sia i luoghi che i personaggi, per tutta la durata del libro mi è sembrato di essere lì con loro! Che tristezza la vita di Barbara, spero che almeno possa avere delle soddisfazioni sul lavoro... Ovviamente vorrei la storia d'amore e che prima o poi nel corso della serie scoccasse la scintilla tra i due protagonisti! Finale straordinario! Questo romanzo ha fatto lavorare la mia fantasia e mi sono avvicinata alla verità; adesso non vedo l'ora di leggere "La miglior vendetta"!

Un capolavoro di gialloDi t. loredana-17 luglio 2010

Ho letto molti libri di questa autrice, me ne sono appassionata una quindicina di anni fa. Questo libro, come gli altri, viene scritto con semplicità e con arguzia, la storia è sconvolgente ma praticamente una realtà della nostra povera società, i personaggi sono ben descritti e lo svolgersi dell'indagine molto interessante.

straordinario!Di G. Genni-14 luglio 2010

Un giallo coinvolgente che cattura il lettore sino all'ultima pagina! Davvero,un romanzo straordinario, con un'analisi psicologica dei personaggi raffinatissima! Lo consiglio caldamente!