Lezioni di seduzione di Emma Wildes edito da Leggereditore

Lezioni di seduzione

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Gasbarro A.
Data di Pubblicazione:
21 aprile 2011
EAN:

9788865080634

ISBN:

8865080639

Pagine:
360
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Lezioni di seduzione

Londra 1850. Fra gli scaffali polverosi di una libreria, Brianna scopre un libro scandaloso che farebbe bene a non prendere, pieno di parole che una dama come lei non dovrebbe nemmeno pronunciare. Ma la curiosità è femmina, e Brianna intravede fra quelle pagine la possibilità di dare una veste nuova alla sua vita e al suo matrimonio. È sposata con Colton Northfield, un aristocratico influente e irresistibile, ma freddo e fin troppo rispettoso. I consigli di una cortigiana come lady Rothburg sono ciò che le serve per far innamorare suo marito, e lei è disposta a seguirli alla lettera pur di trasformarsi in una donna coraggiosa e sensuale, una maestra del piacere. Capitolo dopo capitolo, guidata dalla voce audace e senza scrupoli dell'irriverente scrittrice, Brianna scoprirà cosa significa essere una vera donna, svelando nuovi aspetti della propria personalità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 19 recensioni

Voglia di apprendereDi C. ROSALINDA-5 febbraio 2014

Londra, una giovane sposa legge con le amiche un libro proibito, scritto da una cortigiana per condividere i propri segreti ed esperienze con le altre donne. Brianna, innamorato del suo sposo, si affida ai consigli di Lady Rothburg per accendere il desiderio del marito, che la tratta come un'ingenua fanciulla. Nella storia troviamo anche Rebecca, amica di Brianna, innamorata di uno dei fratelli minori del marito dell'amica. Costui è un libertino che non gode di buona reputazione agli occhi del padre, dunque conquistarlo e far sì che le sia concesso di sposarlo sarà una vera impresa. Mi piace come Emma Wildes descrive gli uomini quando capitolano ai sentimenti che provano.

ScorrevoleDi D. Antonella-30 marzo 2012

Adoro Emma Wilds perchè il suo modo di scrivere è meravigliosamente scorrevole e rende il libro immensamente piacevole. Adoro anche la storia, semplice, lineare e coinvolgente, molto dolce, romantica e ovviamente con un tocco di ironia che rende tutto ancora piacevole. Certo non brilla per originalità, ma si perdona.

InteressanteDi P. Alexia-26 marzo 2012

Il libro dell'esordio italiano di Emma Wildes non solo è molto romantico, ma anche incredibilmente divertente. Personaggi credibili e interessanti si susseguono nel libro rubandosi la scena o condividendola, e appassionando il lettore. Il tutto narrato in uno stile incredibilmente fluido, che non lascia punti in cui arenarsi.

Come un libro può cambiare la vita...Di S. Giuseppe-13 settembre 2011

Lettura piacevole e frizzante, molto sensuale ma mai volgare. Si tratta di un romanzo storiche con due coppie di protagonisti, tra presente e passato... Entrambe le protagonisti femminili si lasciano aiutare in campo sentimentale da un libello proibito scritto da Lady Rothburg, una cortigiana che ha deciso di mettere nero su bianco le proprie esperienze per dare consigli sulla raffinata arte della seduzione femminile...

DivertenteDi M. Giada-8 settembre 2011

Emma wildes da delle soddisfazioni. Lezioni di seduzione è un libro dall'aria accattivante che divide l'attenzione del lettore tra la storia d'amore della protagonista, brianna, e la sua migliore amica. Due storie interessanti e vivaci, che trappano più di una risata nella lettura. Un libro divertente.

Bello!Di L. Marisa-8 settembre 2011

Una lettura frizzante che si fa leggere senza troppi fronzoli e ti ritrovi all'ultima pagina senza manco accorgertene. La trama stessa, oltre ai personaggi, ti seduce e ti trascina nelle sue vicende, sguinzagliandoti tra i vicoli di londra. Un libro azzeccato che rispecchia gli intrighi dell'epoca e non risulta scontato.