Lexia. Rivista di semiotica vol.33-34 edito da Aracne
libro più venduto
96° in Semiotica

Lexia. Rivista di semiotica vol.33-34

Semiotica e Digital Marketing-Semiotics and Digital Marketing

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
18 settembre 2020
EAN:

9788825535426

ISBN:

8825535422

Pagine:
220
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici
Acquistabile con o la

Libro Lexia. Rivista di semiotica vol.33-34

Descrizione libro

Oggi la semiotica può dialogare con il Digital Marketing in molti ambiti. Fra questi, ci sono gli studi e le attività di Search Engine Optimization (SEO), il Digital Storytelling, il mondo della Web Usability e dell'Interface Design, l'analisi della User Experience (UX), le ricerche sulla viralità online, il videogame design, gli studi sulla gamification, le strategie di new branding nella comunicazione d'impresa, l'analisi qualitativa di grandi masse di dati. Questo numero di Lexia mostra, in modo rigoroso e con linguaggio accessibile anche ai non addetti ai lavori, quali teorie, concetti e metodologie della semiotica possano essere applicati in modo proficuo a ciascuno di questi ambiti.

€ 33,25 € 35,00
Risparmi: € 1,75 (5%)
Spedizione GRATUITA
Normalmente disponibile in 9-10 giorni lavorativi
Consegna gratuita 6-10 giugno
servizio Prenota Ritiri su libro Lexia. Rivista di semiotica vol.33-34
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti