Letto a tre piazze di Jennifer Weiner edito da Piemme

Letto a tre piazze

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Corradin R.
Data di Pubblicazione:
1 Dicembre 2009
EAN:

9788856611199

ISBN:

8856611198

Pagine:
475
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Letto a tre piazze

Becky ha trent'anni e aspetta una bambina. Ha un marito adorabile, tanti amici, uno dei ristoranti più "in" della città, ma é grassa. O come dice la sua ecografista, è obesa. Ma se la taglia è un problema superabile, non si può dire altrettanto dell'insopportabile suocera che, subito dopo il parto, decide di trasferirsi a casa sua. Ma c'è anche chi, come la sua amica Kelly, deve affrontare un marito disoccupato che, dopo essere diventato papà di uno splendido bambino, ciondola per casa in mutande. O Ayinde che, cullando il suo bambino di pochi mesi, riesce a vedere suo marito, superstar del basket, solo in televisione. E Lia, ex attrice di Hollywood, che trascorre il tempo spiando Becky e nasconde un dolore troppo grande per essere raccontato...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Letto a tre piazzeDi m. serena-14 Dicembre 2010

Tre donne diverse che diventano amiche per la loro condizione di future mamme, carino e interessante per come è proposto con il punto di vista di tutte e tre.

UNA MATERNITA'A TRE PIAZZEDi L. DANIELA-23 Novembre 2010

Questo è un romano più maturo di Brava a letto. Intanto si affronta il tema della maternità secondo i punti di vista di donne diverse, con vite e stili di vita diversi. Ognuna vivrà l'esperienza a suo modo e incontrandosi avranno modo di confrontarsi, arrivando, ciascuna a interpretare secondo ottiche diverse il proprio modo di affrontare la vita, il punto di vista dei propri compagni di vita, arrivando a capire che anch'essi, seppur non ammettendolo, sono rimasti spiazzati dall'esperienza di diventare genitori e arrivando alla fine a condividerne lo stesso senso di inappropriatezza.

Letto a tre piazzeDi M. Giada-3 Ottobre 2010

E' il primo libro che leggo della Weiner e sono molto pentita: avrei voluto conoscere prima questa scrittrice ma mi rifarò leggendo gli altri. Il libro è favoloso , divertente e mi sono subito affezionata alle protagonisti.

la maternitàDi p. priscilla-30 Settembre 2010

libro molto carino, parla di tre donne incinte, che si conoscono ad un corso di yoga e da lì comincia la loro amicizia, storia ricca sulla routine di vita dei neonati. consigliato

La maternità e la donnaDi L. Lucia-8 Luglio 2010

Sempre affrontando un tema assolutamente non banale la Weiner diverte e ci fa commuovere. Bellissima l'idea di narrare a più voci la storia di donne così diverse eppure amiche.