Letto di rose di Nora Roberts edito da ONE

Letto di rose

Editore:

ONE

Collana:
One Love
Traduttore:
Ressi F.
Data di Pubblicazione:
26 Maggio 2015
EAN:

9788868771157

ISBN:

8868771152

Pagine:
368
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Letto di rose

Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un'agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single? Sin da piccola Emma ha adorato le storie d'amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai immaginato che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro: allestire addobbi floreali per i matrimoni. Sa tutto sui fiori e i bouquet da sposa... e anche sugli uomini. È la rubacuori del quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l'uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni... Perché l'uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili. I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre. Riusciranno a trovare un equilibrio? Può l'amicizia trasformarsi in amore? Se decideranno che sono fatti l'una per l'altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 17 recensioni

Fiori e amoreDi A. Silvia-28 Maggio 2012

Letto di rose è il secondo libro della serie Il quartetto della sposa do Nora Roberts composto da quattro volumi. Quattro amiche inseparabili, unite dalla passione per organizzare matrimoni. Il loro cuore però non è sereno come vorrebbero. In questo secondo volume conosceremo emma, la fioraia del gruppo e vivremo con lei l'esperienza del vero amore. Un romance veramente ben strutturato che si fa leggere con piacere!

CarinoDi S. Elisa-20 Marzo 2012

Secondo libro della serie, indubbiamente più interessante del primo. La storia di Emma e Jack, questa bellissima favola d'amore, è dolce, coinvolgente, appassionante e incredibilmente romantica. Aggiungiamo a ciò il brillante stile di scrittura della Roberts che riesce a trascinare, sebbene la storia alla fin fine sembri un pò annaquata.

Non appassionaDi M. Giulio-27 Gennaio 2012

Anche se l'abilità narrativa della Roberts è fuori discussione, la trama mi ha lasciata un pò delusa. Ho avuto come l'impressione che non si reggesse su una base solida, mi sembrava che l'autrice allungasse la storia senza metterci la passione necessaria per far decollare tutta la vicenda. Sicuramente non proseguirò oltre la mia esperienza con questa serie.

Letto di roseDi E. Maria -29 Settembre 2011

Se è possibile, l'ho trovato addirittura più carino del precedente, "La sposa in bianco", e più coinvolgente. Inoltre i vari legami tra i protagonisti sono, in questo secondo capitolo, più evidenti e meglio descritti. A dire il vero, non vedo l'ora che esca il successivo, la cui protagonista è Laurel...

Letto di roseDi s. elisa-23 Agosto 2011

Questo è il secondo episodio della serie avente come protagoniste quattro amiche di lunga data che insieme hanno un'attività che organizza eventi, soprattutto matrimoni. Devo dire che questo nuovo capitolo della serie mi è piaciuto molto, anche più del primo in cui le vicende mi sembravano un pò scontate. La lettura in ogni caso è piacevole, anche se non impegnata.

Cinque piùDi e. claudia-13 Agosto 2011

Rispetto al primo libro della serie, questo secondo romanzo mi è piaciuto di più. Sicuramente a causa dei personaggi di Emma e Jack, che insieme fanno scintille e che ci regalano una storia dal sapore intenso e romantico. E poi la cosa che amo della Roberts è la sua innata capacità di raccontare storie credibili, con protagoniste donne determinate che non aspettano inermi il principe azzurro ma si danno da fare per trovare un loro posto nel mondo. Letto di rose è un magnifico esempio di narrativa femminile di altissima qualità, che si legge senza difficoltà e dona al lettore una piacevole sensazione di fiducia.