€ 5.90
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
A letto con Maggie

A letto con Maggie

di Jennifer Weiner


  • Editore: Piemme
  • Collana: Piemme mini pocket
  • Traduttore: Corradin R.
  • Data di Pubblicazione: marzo 2005
  • EAN: 9788838483462
  • ISBN: 8838483469
  • Pagine: 463
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Rose Feller ha trent'anni e lavora come avvocato in uno studio legale di Filadelfia. Da sempre sogna di incontrare un uomo che le sciolga i capelli, le tolga gli occhiali e le dica che è bellissima. Maggie, sua sorella, di anni ne ha ventotto. Non ha un impiego fisso e scarta gli amanti come fossero caramelle. Maggie ha un corpo perfetto e tutti la giudicano un'irresistibile, formidabile, impareggiabile oca. Le due sorelle Feller non hanno nulla in comune, a parte il DNA e lo stesso numero di scarpe. Eppure, la sera in cui Maggie, dopo aver perso appartamento e lavoro, si presenta ubriaca a casa della sorella, Rose è costretta ad accoglierla. Tutto fila liscio o quasi, finché Rose non sorprende il suo fidanzato a letto con Maggie.

I libri più venduti di Jennifer Weiner

Tutti i libri di Jennifer Weiner

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Sorelle, 21-03-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Storia di due sorelle che sono molto diverse. Una tranquilla razionale che aspetta l'uomo perfetto; l'altra si lancia in tutte le avventure anche con l'uomo della sorella! Ma ad un certo punto si cambia vita e si va alla ricerca del passato tanto doloroso! Finale con riappacificazione ma vale la pena leggerlo!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5A letto con Maggie, 11-11-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
Mi rispecchio tantissimo in questo libro, rivedo il rapporto con mia sorella. Siamo completamente diverse ma daremmo la vita l'una per l'altra.
Ritieni utile questa recensione? SI NO