Letterature straniere &. Quaderni della Facoltà di lingue e letterature straniere dell'Università degli studi di Cagliari vol.11 edito da Aracne

Viaggi nel testo

M. Trifone

Aracne

Argomento:
Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici

Descrizione Letterature straniere &. Quaderni della Facoltà di lingue e letterature straniere dell'Università degli studi di Cagliari vol.11

Fra i contributi: "Mehdi Charef e il cinema beur" (Francesco Asole); "Errance parmi les mots du voyage, domaine contrastif français/italien" (Françoise Bayle); "Un poeta romantico e un mito classico: Bécquer e le Ninfe" (Ornella Gabbrielli); "Towards a linguistic theory of how British newspaper headlines compress evaluation" (Geoffrey Gray); "Il pubblico sovietico ed Ejzenstejn: l'inchiesta su Oktjabr'" (Stefano Pisu); "La quaestio de amore in una tenzone siciliana" (Luigi Spagnolo); Studi in onore di Ubaldo Floris. Con gli Atti del seminario "Il teatro nell'Europa di Antico Regime tra censura e legittimazione" (Cagliari, 20-21 novembre 2008) (contributi di Giulio Angioni, Silvia Carandini, Francesco Cotticelli, Mario Domenichelli, Rosa Galli Pellegrini, Maria Lepori, Maurizio Masala, Patrizia Mureddu, Roberto Puggioni, Laura Sannia Nowé, Sandra Teroni, Romana Zacchi).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Letterature straniere &. Quaderni della Facoltà di lingue e letterature straniere dell'Università degli studi di Cagliari vol.11