La legislazione sanitaria dalle origini al D.Lgs n. 229 del 29 giugno 1999. Dirigenza e responsabilità di Benito Battigaglia, Antonino Buscemi, Andreina Antogiovanni edito da Franco Angeli

3 settembre 2012

9788820400910

882040091X

Argomento:
Servizi e sistemi sanitari

Descrizione La legislazione sanitaria dalle origini al D.Lgs n. 229 del 29 giugno 1999. Dirigenza e responsabilità

Questo volume sulla legislazione sanitaria è considerato un testo di riferimento per studenti, ricercatori e professionisti che si occupano di Diritto Sanitario e Diritto dell'Economia pubblica e privata. In particolare il testo è rivolto ai direttori generali, amministrativi e sanitari, direttori di strutture semplici e complesse, a medici, infermieri, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, nonché, a tutti gli studenti che seguono corsi di laurea nelle professioni sanitarie, master di I e II livello in management e coordinamento delle professioni sanitarie, management della formazione in ambito sanitario, infermieristica forense, direzione di strutture sanitarie, assistenza e gestione infermieristica. Nella realizzazione del testo gli autori hanno operato una rigorosa e attenta ricerca della letteratura e della giurisprudenza di interesse al fine di poter offrire gli strumenti di base per lo studio della delicata materia.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
Ordina entro 2 ore e 42 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro La legislazione sanitaria dalle origini al D.Lgs n. 229 del 29 giugno 1999. Dirigenza e responsabilità