Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
- Editore:
Booklet Milano
- Collana:
- Semiosfera
- Data di Pubblicazione:
- 1998
- EAN:
9788869163517
- ISBN:
8869163512
- Pagine:
- 187
Acquistabile con la
Descrizione Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
Questo volume raccoglie una selezione degli articoli pubblicati tra il '94 e il '97 sulla rivista "Lexia. Leggere la comunicazione". Curata del Centro Ricerche Semiotiche di Torino e organo di informazione dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici, "Lexia" cerca di affrontare l'universo della comunicazione secondo le più attuali prospettive scientifiche. Particolare attenzione è stata dedicata ad ambiti come la comunicazione politica e pubblicitaria, la cultura popolare contemporanea, lo sviluppo di nuovi strumenti di comunicazione, con uno speciale interesse verso le concrete possibilità aperte da Internet.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti