Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet edito da Booklet Milano

Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet

Collana:
Semiosfera
Data di Pubblicazione:
1998
EAN:

9788869163517

ISBN:

8869163512

Pagine:
187
Acquistabile con la

Descrizione Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet

Questo volume raccoglie una selezione degli articoli pubblicati tra il '94 e il '97 sulla rivista "Lexia. Leggere la comunicazione". Curata del Centro Ricerche Semiotiche di Torino e organo di informazione dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici, "Lexia" cerca di affrontare l'universo della comunicazione secondo le più attuali prospettive scientifiche. Particolare attenzione è stata dedicata ad ambiti come la comunicazione politica e pubblicitaria, la cultura popolare contemporanea, lo sviluppo di nuovi strumenti di comunicazione, con uno speciale interesse verso le concrete possibilità aperte da Internet.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti