Leggere la Bibbia con i ragazzi. Nella scuola di religione e nella catechesi. Disegni, cartine, schemi di Frances Blankenbaker edito da Editrice Elledici

Traduttore:
Ricci F.
1 gennaio 1995

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Leggere la Bibbia con i ragazzi. Nella scuola di religione e nella catechesi. Disegni, cartine, schemi

Il volume si addentra nello studio di ciascun libro sacro, fornendo notizie riguardanti l'autore, schema e lista dei personaggi, un agile riassunto e il messaggio. Il sussidio è corredato da tavole cronologiche, cartine, mappe, illustrazioni e da un esauriente vocabolarietto dei termini e dei concetti più difficili.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

5 di 5 su 1 recensione

DidatticaDi A. CRISCI-23 settembre 2010

Libro molto interessante e dedicato ai ragazzi. E' importante avviare i ragazzi ai concetti religiosi e non dare nulla per scontato. E quando è possibile, non demandare agli altri, quello che possiamo fare noi per i nostri figli.