Normalmente disponibile in 15/20 giorni lavorativi

• Editore: Mondadori Education
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Pagine: VIII-264

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Il settore delle tecnologie digitali applicate alla formazione e all'educazione è, e diventerà sempre più, uno dei comparti di maggior sviluppo dell'industria culturale. Questo manuale si propone di offrire sia agli studenti che agli operatori della formazione una sintesi il più possibile completa sulle problematiche legate all'e-learning, che permetta di comprendere sia a livello teorico che applicativo le potenzialità delle nuove tecnologie nel campo delle scienze dell'educazione e della formazione.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano E-learning. Didattica, comunicazione e tecnologie digitali acquistano anche Formar-si alle professioni educative e formative. Università, lavoro e sviluppo dei talenti di Maria Buccolo € 22.00
E-learning. Didattica, comunicazione e tecnologie digitali