Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing di Allan Dib edito da ROI edizioni
Alta reperibilità

Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing

Collana:
Business
Traduttore:
Muccichini V.
Data di Pubblicazione:
25 settembre 2024
EAN:

9788836202270

ISBN:

8836202276

Pagine:
336
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing di Allan Dib

Trama libro

Chi dice che lavorare più duramente produce risultati migliori? Allan Dib, prendendo spunto dal movimento lean che ha trasformato le attività produttive, sostiene che è giunta l'ora di portare una rivoluzione simile anche nel campo del marketing, riducendo gli sprechi, gli sforzi e concentrandosi sulle cose davvero importanti che possono massimizzare i risultati. La chiave è adottare un approccio semplice, strutturato, sistematico e il più possibile automatizzato, tralasciando grandi azioni dispendiose ma disorganizzate, che punti a creare una forte corrispondenza tra prodotto e mercato, in modo che il vostro target desideri intensamente ciò che avete da offrire. Per riuscire nell'intento bisogna sfruttare i tre moltiplicatori di forza che permettono di diventare maestri del marketing: strumenti, asset e processi. Questo libro offre le tecniche e le tattiche per costruire un sistema di marketing dall'efficacia devastante in grado di accelerare la crescita dell'azienda.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.65 € 24.90
Risparmi: € 1.25 (5%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti