€ 18.00
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management

Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management

di Pietro Tagliapietra

  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Neo
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2015
  • EAN: 9788891710529
  • ISBN: 8891710520
  • Pagine: 136
Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

Descrizione del libro

Ci sono persone le cui azioni e parole sono effettivamente in grado di cambiare o creare determinati comportamenti? Si possono identificare, gestire e coinvolgere nei progetti? Possono essere considerati dei leader? Queste sono le domande al centro del dibattito sugli influencer. Per rispondere è necessario considerare una mappa del nostro ambiente e delle continue evoluzioni al quale è sottoposto: è infatti a causa di questi cambiamenti che facciamo fatica a trovare risposte universalmente valide. Il mondo della comunicazione è sempre più complesso: ci sono elementi che si moltiplicano (touchpoint, piattaforme, contenuti e device), mentre i tempi per rispondere si contraggono e le finestre di opportunità si rimpiccioliscono. Il libro quindi dapprima considera il modo in cui le persone prendono le decisioni all'interno di ambienti particolarmente ricchi di informazioni per individuare quali elementi possono influenzare maggiormente e altri che potrebbero non avere nessun ascendente sulle scelte. Ci si sofferma poi sugli elementi che compongono l'attività di Influencer Management. Il volume è rivolto sia ai professionisti della comunicazione, all'interno o all'esterno delle aziende e organizzazioni, sia a tutti coloro che vogliono aggiornarsi sul tema degli influencer per poter ottimizzare la propria presenza personale in Internet.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management acquistano anche Relazioni pubbliche digitali. Pensare e creare progetti con blogger, influencer e community di Roberto Venturini € 22.80
Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management
aggiungi
Relazioni pubbliche digitali. Pensare e creare progetti con blogger, influencer e community
aggiungi
€ 40.80

Gli altri utenti hanno acquistato anche...