Lavoro 2014. Con CD-ROM edito da Ipsoa

Lavoro 2014. Con CD-ROM

a cura di

Indicitalia

Editore:

Ipsoa

Data di Pubblicazione:
2014
EAN:

9788821749698

ISBN:

882174969X

Pagine:
1216
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con la

Descrizione Lavoro 2014. Con CD-ROM

Il manuale analizza con taglio pratico la disciplina del rapporto di lavoro nelle sue diverse fasi: costituzione, svolgimento ed estinzione e nei suoi vari spetti civili, previdenziali e fiscali sempre alla luce delle dei principali provvedimenti normativi. Esamina inoltre gli adempimenti di carattere operativo che sorgono nella gestione del personale allo scopo di fornire uno strumento completo e pratico per gli operatori del settore.
Tra le novità di questa edizione, oltre alla completa revisione del quadro normativo generale alla luce della riforma Fornero, vanno segnalate i provvedimenti di inizio anno della legge di Stabilità 2014 e del Decreto Destinazione italia con gli interventi di contrasto al lavoro sommerso, nonché il cosiddetto “milleproroghe” ed i provvedimenti estivi con i due Decreti “Fare” e “Lavoro” con il quale sono stati ulteriormente previste nuove misure per favorire l’assunzione di giovani, l’apprendistato, il lavoro a progetto, Il contratto a termine e l’associazione in partecipazione.
Da ultimo il volume è anche aggiornato con il DL 20 marzo 2014, n. 34 conosciuto anche come Job Act che contiene novità in tema di lavoro a termine, apprendistato, durc e contratti di solidarietà.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 98.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti