Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini

Data di Pubblicazione:
22 dicembre 2003
EAN:

9788846452726

ISBN:

8846452720

Pagine:
320
Acquistabile con la

Descrizione Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini

Risultato di due indagini sul campo, una a livello regionale, una nazionale, il volume propone un nuovo punto di vista sulle pratiche e anche sui concetti di "produzione culturale" e "lavoro culturale", assimilate a forme di impresa e di impiego tradizionali di settori molto diversi. Offre conoscenze nuove e di prima mano su un ambito solitamente poco studiato dalla ricerca sui media, il mutare dei concreti processi produttivi. Il volume chiarisce anche come alle crescenti responsabilità del lavoratore dell'industria culturale corrispondano una tutela giuridica e uno status indeboliti rispetto al passato, spiegando nel contempo i meccanismi che frenano la conflittualità sociale che una tale situazione potrebbe generare.

Spedizione gratuita
€ 27.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti