Latte e miele di Sarah-Kate Lynch edito da Sperling & Kupfer

Latte e miele

Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
17 Luglio 2007
EAN:

9788860611451

ISBN:

8860611458

Pagine:
308
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Latte e miele

Latte, latte e ancora latte. E alla fine bianche, morbide, soavi forme. Cosa c'è di più fantastico del formaggio di Corrie e Fee? Due casari buongustai che hanno trasformato Coolarney, il loro piccolo regno in Irlanda, in un delizioso paradiso. Dove un giorno, sola e confusa, approda Abbey, la nipote di Corrie reduce da un matrimonio infelice, seguita a ruota da Kit, ex broker newyorkese cacciato dalla sua azienda perché alcolizzato dopo la perdita della moglie. Per i due anziani soci è un segno del destino: è tempo di passare le consegne, ed è bene che gli eredi designati siano messi in rapporti... più stretti. Ma come fare, se ciascuno pensa che nell'armadio dell'altro si celino scheletri spaventosi?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Da leggereDi C. Rosa-7 Maggio 2012

Una storia non troppo impegnativa che ci trasporta in un mondo ricca di sentimenti e malintesi. Abbey, reduce da un matrimonio fallito decide di trasferirsi in Irlanda... Anche Kit, ex manager di N. Y, licenziato dalla sua azienda perche' finito nel baratro a seguito del suo matrimonio fallito e per la sua dipendenza con l'alcool decide di trasferire la propria vita in Irlanda. Sarà la magia del creare il formaggio ad unire i due personaggi in un nuovo sentimento che li porterà verso una nuova vita! Un libro davvero molto carino che consiglio di leggere!

EmozionanteDi g. franco-14 Settembre 2011

L'arrivo della nipote sconvolge la vita tranquilla di due anziani che gestiscono un casaro per la produzione del formaggio. Un uomo poi segue la nipote e gli anziani capiscono che qualcosa sta per cambiare anche nella loro routine. Un altro bel libro della Lynch dove le emozioni si susseguono a ritmo frenetico

DolcissimoDi b. laura-14 Febbraio 2011

Sono il latte e il miele gli ingredienti di questo nuovo libro della Lynch. Il latte prodotto in una fattoria è scatenante per determinare le avventure della protagonista. E' il secondo libro che leggo della Lynch e devo dire che è proprio brava e originale.

DeludenteDi B. Diletta-27 Settembre 2010

Stucchevole fino alla nausea, pieno di situazioni al limite dell'incredibile che non fanno sognare nè tantomeno coinvolgono. Caotico in certi punti, i dialoghi sono sconclusionati senza capo nè coda, insomma una delusione.