Kylie nelle lande desolate della morte vol.1 di Yukako Kabei, Shiori Teshirogi edito da Kappa Edizioni

Kylie nelle lande desolate della morte vol.1

Collana:
Ronin manga
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788874712557

ISBN:

8874712553

Pagine:
192
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Kylie nelle lande desolate della morte vol.1

È difficile essere contemporaneamente una ragazzina di quattordici anni e avere la capacità di vedere gli spiriti della gente morta. A causa di questo Kylie è presa di mira dalle altre studentesse del collegio, e l'unica amica su cui può contare è una compagna di stanza dal comportamento decisamente bizzarro. Ma un giorno Kylie incontra Harvey, un inquietante ragazzo apparentemente dotato della sua stessa capacità, la cui natura però si rivela poco chiara, come se il suo corpo non fosse altro che un mero guscio vuoto. Approfittando del periodo di vacanze estivo, Kylie decide di aggregarsi ad Harvey, scoprendo la meta del suo viaggio, grazie anche alla vecchia radio che il ragazzo si porta sempre appresso, e con cui conversa chiamandola "Caporale".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

SorprendenteDi C. Martina-20 febbraio 2012

Questo manga dalle tinte dark e oscure attira non solo per i disegni stupendi e le tavole ricche di dettagli, ma anche e soprattutto per la trama affascinante ispirata alla storia omonima dell'autrice Yukako Kabei. Molto curate le caratteristiche dei personaggi, il loro io interiore ed i loro sentimenti che ci vengono trasmessi così bene da risultare davvero toccanti.

Il ritorno di Teshirogi!Di P. Leonora-5 agosto 2010

Ecco una ghost story gotica dall’autrice de I CAVALIERI DELLO ZODIACO: LOST CANVAS! Kylie è un manga che sa prendere, affascinare a appassionare il lettore. La storia proposta a primo acchito può sembrare "già vista", ma viene diramata e affrontata in modo originale ed intrigante. Le vicende, inoltre, sono state giostrate in modo magistrale, bilanciando nel giusto modo i momenti seri e malinconici a quelli più divertenti e leggeri. In conclusione, è una storia sentimentale e commovente ma al tempo stesso adrenalinica, una lettura piacevole che non vi deluderà.