Kate di Silvia Banzola edito da Booksprint

Kate

Editore:

Booksprint

Data di Pubblicazione:
1 maggio 2010
EAN:

9788896344606

ISBN:

8896344603

Pagine:
356
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Kate

La vita di Kate era perfetta, aveva una piccola attività in proprio e stava per sposare l'uomo che amava. Tutto sarà sconvolto e cambierà radicalmente in una notte. Nell'atmosfera natalizia sarà uno sconosciuto, con cui intreccia una nuova amicizia, a ridarle la gioia di vivere e continuare a credere nei sentimenti. Niente di quello che stava vivendo era reale, dovrà mettere ogni cosa in discussione e decidere di chi potersi fidare realmente. Grandi responsabilità e prove l'attendono. Tutto quello che credeva irreale e impossibile sarà nel suo quotidiano. A sostenerla in questa stravagante avventura la sua amica di sempre, il cinico avvocato Bennet e un inquietante uomo misterioso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Kate
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

In ogni personaggio una parte di noi...Di p. marina-22 settembre 2010

Mi sono ritrovata a leggere questo libro per caso in quanto attratta solitamente da altri generi. Sono rimasta colpita e rapita già dalle prime pagine che mi hanno trasmesso curiosità ed allo stesso tempo tranquillità, questo grazie al modo di scrivere fresco e spensierato della scrittrice. Mi sono sentita proiettata in un mondo assolutamente non irreale, ma che potrebbe essere il quotidiano di ognuno di noi e questo ha fatto si che in pochissimi giorni leggessi avidamente il libro...! Nei personaggi curati dalla scrittrice nei minimi particolari sia caratteriali che fisici, ognuno di noi può rivedere qualche amico, un parente, noi stessi...ed è questo il segreto che fa si giovanissimi, giovani e adulti possano amare questo libro. L'unico rammarico è l'aver terminato il libro troppo velocemente.