JLPT N5 Kanji. 110 ideogrammi con rispettive letture, significati e vocaboli di esempio di Annalisa Inserillo edito da Aracne

JLPT N5 Kanji. 110 ideogrammi con rispettive letture, significati e vocaboli di esempio

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
2020
EAN:

9788825531909

ISBN:

8825531907

Pagine:
72
Formato:
brossura
Argomento:
Scrittura
Acquistabile con la

Descrizione JLPT N5 Kanji. 110 ideogrammi con rispettive letture, significati e vocaboli di esempio

Imparare gli ideogrammi giapponesi richiede notevole dedizione, impegno e sforzo di memoria. Il volume permette di muovere i primi passi verso il loro apprendimento con semplicità ed efficacia proponendo i 110 kanji utili per superare l'esame JLPT (Japanese Language Proficiency Test), livello N5. Il testo comprende anche le istruzioni su come leggere i kanji secondo le diverse letture e su come scriverli secondo la corretta sequenza dei tratti, oltre al loro significato con esempi pratici per un corretto uso semantico.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

L'unico in ItaliaDi B. Mauro Gianni Roberto-6 luglio 2020

Utile, maneggevole, pratico e soprattutto... In italiano! Finalmente chi studia per l'N5 non dovrà ricercare testi stranieri sull'argomento spesso costosi e di difficile reperibilità. Attendiamo con impazienza anche l'uscita del volume dedicato all'N4.

Ottimo libretto!Di I. Maria Grazia-30 giugno 2020

L'ho trovato un ottimo testo per imparare e ripassare facilmente i kanji dell'N5. È un libretto di facile consultazione e molto intuitivo. Ha il formato di un quadernetto quindi è abbastanza pratico da portare in giro e continuare a studiare ogni qual volta se ne ha l'occasione. È stato molto utile trovare anche l'ordine di scrittura che consente di esercitarsi a scrivere i kanji. Consigliato.

Ottimo!Di I. Annalisa-22 maggio 2020

Perfetto, perché raccoglie tutti i kanji per prepararsi all'esame JLPT N5. Tutti i kanji sono raccolti in schede dove viene mostrato l'ordine dei tratti, le letture On e Kun, significati e termini di esempio per ogni diversa lettura così da capire non solo come usare e leggere il kanji ma anche per ampliare il proprio vocabolario con termini nuovi. Il libro è poi compatto e maneggevole, facile da portare sempre con sé durante il proprio studio, per ripassare o per veloci consultazioni.