Itinerari di IRC. Schede tematiche. Per le Scuole superiori vol.1 di Michele Contadini edito da Editrice Elledici

Itinerari di IRC. Schede tematiche. Per le Scuole superiori vol.1

1 Gennaio 2004

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Itinerari di IRC. Schede tematiche. Per le Scuole superiori vol.1

Il testo è strutturato a schede organizzate all'interno di cinque aree tematiche, ciascuna suddivisa a sua volta in nuclei concettuali, così da offrire un percorso disciplinare completo. Il testo è inoltre corredato da un fascicolo-dossier di 64 pagine: uno strumento in più per gli insegnanti che volessero approfondire in maniera sistematica alcuni contenuti fondamentali dell'Irc. Al testo è allegato il volume con il testo integrale dei Vangeli e degli Atti degli Apostoli nella versione in lingua corrente.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile