Italiano per stranieri. 202 esercizi C1-C2 con soluzioni e grammatica di riferimento di Rita Luzi Catizone, Luisa Guerrini, Luigi Micarelli edito da Alphabeta

Alphabeta

Collana:
MaterialiEn
6 aprile 2021

9788872231968

8872231965

Descrizione Italiano per stranieri. 202 esercizi C1-C2 con soluzioni e grammatica di riferimento

Questo eserciziario offre a studenti e insegnanti un prezioso aiuto proponendo esercizi graduali atti a sviluppare conoscenze e competenze sempre più ampie di elementi grammaticali, lessicali e sintattici. Basati su testi autentici gli esercizi espongono lo studente alla ricchezza della lingua e lo accompagnano passo dopo passo a misurarsi con le proprie conoscenze. Le soluzioni e la grammatica di riferimento alla fine del libro ne consentono l'adozione sia da parte di insegnanti che vogliono disporre di una base solida di lavoro in classe sia da parte di studenti in autoapprendimento.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile