L' Italia e i mass media
- Editore:
Aracne
- Data di Pubblicazione:
- 20 dicembre 2012
- EAN:
9788854853454
- ISBN:
8854853453
- Pagine:
- 460
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione L' Italia e i mass media
La lingua della radio e della televisione, della pubblicità e della stampa, ma anche dei socialnetwork e dei giochi on line: il rapporto degli italiani con i mass-media tradizionali e con i mezzi di comunicazione più nuovi e originali. In questo volume sono raccolti contributi che affrontano problemi inerenti la lingua dei mass-media contemporanei e il rapporto tra questi e la complessità plurilingue della società italiana. In particolare, in questo che vuole essere il primo resoconto di un lavoro di ricerca e confronto internazionale promosso dall'Università di Bergen, confluisce un nutrito numero di studi sull'italiano e le sue varietà nella società della comunicazione.
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 9-10 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti