Istologia. Ediz. illustrata di Carlo Calloni edito da Giunti Editore

2 maggio 2007

rilegato

Descrizione Istologia. Ediz. illustrata

Gli Atlanti Scientifici Giunti sono divenuti ormai un tradizionale punto di riferimento per gli studenti superiori e universitari nella rapida ricerca di informazioni. I testi, accuratamente rivisti e aggiornati, riassumono lo stato dell'arte di numerose discipline scientifiche in modo accessibile a tutti: suddivisi in schede commentate da una serie di accurate immagini funzionali, permettono di trovare con facilità gli argomenti d'interesse, con una rapida consultazione tematica. Glossari essenziali e tavole riassuntive di vario genere facilitano la comprensione dell'argomento. Il prezzo, drasticamente contenuto, li rende interessanti per tutti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Istologia. Ediz. illustrata

5 di 5 su 1 recensione

ottimo libro con ottime immagini e molto chiaroDi b. filippo-29 ottobre 2010