
Le istituzioni culturali e il loro pubblico. Alla ricerca di nuove modalità di fruizione e partecipazione all'insegna del «Design thinking»
- Editore:
Casagrande
- Collana:
- Ricerca e formazione
- Data di Pubblicazione:
- 24 ottobre 2024
- EAN:
9791255590187
- ISBN:
1255590181
- Pagine:
- 360
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Impatto sociale delle calamità, Coscienza e psicologia cognitiva
Acquistabile con
o la
Libro Le istituzioni culturali e il loro pubblico. Alla ricerca di nuove modalità di fruizione e partecipazione all'insegna del «Design thinking»
Trama libro
L'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha avuto forti ripercussioni sul mondo culturale. Paradossalmente, mai come in quegli anni di assenza l'importanza del pubblico per le dinamiche culturali è risultata evidente. Al pubblico, con le sue esigenze e caratteristiche, è dedicato questo volume.
In pubblicazione
€ 30,40
€ 32,00
Risparmi:
€ 1,60
(5%)
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile