Le istituzioni culturali e il loro pubblico. Alla ricerca di nuove modalità di fruizione e partecipazione all'insegna del «Design thinking» edito da Casagrande

Le istituzioni culturali e il loro pubblico. Alla ricerca di nuove modalità di fruizione e partecipazione all'insegna del «Design thinking»

Editore:

Casagrande

Data di Pubblicazione:
24 ottobre 2024
EAN:

9791255590187

ISBN:

1255590181

Pagine:
360
Formato:
brossura
Argomenti:
Impatto sociale delle calamità, Coscienza e psicologia cognitiva
Acquistabile con o la

Libro Le istituzioni culturali e il loro pubblico. Alla ricerca di nuove modalità di fruizione e partecipazione all'insegna del «Design thinking»

Trama libro

L'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha avuto forti ripercussioni sul mondo culturale. Paradossalmente, mai come in quegli anni di assenza l'importanza del pubblico per le dinamiche culturali è risultata evidente. Al pubblico, con le sue esigenze e caratteristiche, è dedicato questo volume.

In pubblicazione
€ 30,40 € 32,00
Risparmi: € 1,60 (5%)

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti