Alta reperibilità
Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica
- Editore:
Xenia
- Collana:
- L'altra scienza
- Data di Pubblicazione:
- 9 agosto 2024
- EAN:
9788872739228
- ISBN:
8872739225
- Pagine:
- 144
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Teoria sociale, Controllo politico e libertà
Acquistabile con
o la
Libro Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica di Vincenzo Caprioli, Antonio Marazza
Trama libro
L'influenza delle emozioni collettive sul procedere della storia è stata spesso sottostimata. Quando si tratta di mode e orientamenti ideologici la ragione è subalterna a fenomeni suggestivi, su base emozionale, tanto potenti da ispirare preferenze e convinzioni. Un esperto di brand a livello mondiale e un grande ipnologo si sono confrontati, formulando ipotesi generali sulla creazione del valore nei vari ambiti della vita sociale. Con questo libro il lettore ha il privilegio di entrare nella mentalità di chi studia e mette in pratica la seduzione di massa, avvicinandosi al ragionamento posto in essere dai grandi consulenti.
€ 16,15
€ 17,00
Risparmi:
€ 0,85
(5%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi