Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica di Vincenzo Caprioli, Antonio Marazza edito da Xenia
Alta reperibilità

Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica

Editore:

Xenia

Data di Pubblicazione:
9 agosto 2024
EAN:

9788872739228

ISBN:

8872739225

Pagine:
144
Formato:
brossura
Argomenti:
Teoria sociale, Controllo politico e libertà
Acquistabile con o la

Libro Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica di Vincenzo Caprioli, Antonio Marazza

Trama libro

L'influenza delle emozioni collettive sul procedere della storia è stata spesso sottostimata. Quando si tratta di mode e orientamenti ideologici la ragione è subalterna a fenomeni suggestivi, su base emozionale, tanto potenti da ispirare preferenze e convinzioni. Un esperto di brand a livello mondiale e un grande ipnologo si sono confrontati, formulando ipotesi generali sulla creazione del valore nei vari ambiti della vita sociale. Con questo libro il lettore ha il privilegio di entrare nella mentalità di chi studia e mette in pratica la seduzione di massa, avvicinandosi al ragionamento posto in essere dai grandi consulenti.

€ 16,15 € 17,00
Risparmi: € 0,85 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 27 dicembre-2 gennaio
servizio Prenota Ritiri su libro Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti