Io di Katharine Hepburn edito da Sperling & Kupfer

Io

Edizione:
4
Traduttore:
Merla P.
Data di Pubblicazione:
3 aprile 1998
EAN:

9788876847622

ISBN:

8876847626

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Io

Quando Katharine Hepburn ha finalmente deciso di rendere pubbliche le proprie memorie, non ha voluto ricorrere a biografi specializzati o a giornalisti di cronaca mondana, ma se ne è occupata personalmente. Nata in una famiglia progressista del Connecticut, Katharine Hepburn ha fin dall'inizio portato il marchio dell'originalità: spirito indipendente, anticonformista, decisa, battagliera, è sempre stata fedele a se stessa, offrendo l'immagine di una donna colta, intelligente, dinamica, ma soprattutto fortemente contraria agli stereotipi di femme fatale e agli scandali da rotocalco imposti dallo starsystem. Con piglio vivace l'attrice ripercorre le tappe della propria intensa e fortunata esistenza.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

HepburnDi P. Luciana P.-30 novembre 2010

Katharine Hepburn non solo è stata un'attrice fantastice, con il record tutt'ora imbattuto di premi oscar, ma era anche una donna straordinaria e unica. Una femminista che sapeva il fatto suo. In questa sua biografia decide di mostrarsi per la prima volta, visto che aveva sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori.

IndispensabileDi B. Joyce-31 ottobre 2010

Chi ama Katharine Hepburn non può lasciarsi sfuggire questo libro meraviglioso, ironico e intenso che ti apre le porte verso il mondo di un'attrice unica e una donna straordinaria