Io, mio figlio e la scuola di Ilaria Moretti, Vincenzo Palma edito da Lampi di Stampa
Buona reperibilità

Io, mio figlio e la scuola

Collana:
TiPubblica
10 aprile 2015

Argomento:
Consigli per l'educazione dei figli

Descrizione Io, mio figlio e la scuola

Genitori, figli e scuola sono un triangolo di relazioni, impegno e aspettative; ogni parte non è la controparte delle altre due: siamo tutti nella stessa barca diretti alla stessa meta. Ognuno contribuisce come può e ciascuno può contribuire meglio di come fa ora. È un libro per genitori di figli che frequentano la scuola, un contributo pratico e quotidiano con riflessioni e strumenti di comprensione e dialogo per supportare i figli a sfruttare le loro capacità e valorizzare le proposte che ricevono dagli insegnanti a scuola. La scuola e gli studi restano sempre una grande opportunità e un'esperienza importante, un riferimento per i figli che per tutta la vita continueranno a imparare. I genitori hanno la loro parte perché questa occasione sia colta e non sprecata. Riproduzione a richiesta.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Io, mio figlio e la scuola