Invia. Prima di cliccare pensa
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Varia. Economia
- Data di Pubblicazione:
- 2007
- EAN:
9788820044251
- ISBN:
8820044250
- Pagine:
- 256
Descrizione Invia. Prima di cliccare pensa
Le mail sono uno strumento molto pratico e diabolicamente rapido, a volte troppo. Quando si manda una mail si è disinibiti, veloci e spesso si ragiona poco sul contenuto del messaggio che si sta inviando. Un atteggiamento molto rischioso che alle volte può far perdere un cliente, il lavoro, un amico... Con tono lieve e spensierato gli autori danno un consiglio semplice, semplice ma come sempre, difficile da applicare: prima di schiacciare quel benedetto tasto "invia" riflettere su quello che si sta per fare! Eppure la mail è il mezzo più veloce immediato e sempre più usato, ma allora come fare a non cadere nei suoi tranelli? Non un manuale di fredde "istruzioni per l'uso", ma un volume che, con tanta ironia, consegna al lettore i trucchi, i consigli e i piccoli segreti per un uso intelligente ed efficace delle mail.