€ 20.64€ 21.50
    Risparmi: € 0.86 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

di Paolo Iabichino


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Guerini e Associati
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2010
  • EAN: 9788862501859
  • ISBN: 8862501854
  • Pagine: 223
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

L'advertising si trasforma e cambia direzione: una vera e propria inversione di marcia della pubblicità, dove la creatività diventa fondamentale per catalizzare l'attenzione del pubblico, non più considerato come un semplice target. In nome della rilevanza, dell'etica e di un rinnovato patto di fiducia tra brand e individui, il dialogo si sostituisce ai monologhi della reclame, la comunicazione diventa conversazione, lo shopping si fa condivisione e la persuasione si trasforma in consenso. Si passa dalle idee agli ideali, perché in futuro i consumatori saranno sempre più critici e consapevoli, e la pubblicità, nelle sue forme più diverse, potrà tornare ad essere un servizio prezioso e atteso, come sostiene nella prefazione Anna Bartolini, autorevole esponente delle associazioni a difesa dei consumatori.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia acquistano anche Spazio e percezione. Appunti di progetto di Massimo Malagugini € 21.12
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
aggiungi
Spazio e percezione. Appunti di progetto
aggiungi
€ 41.76