Inutile piangere sul cuore spezzato di Greg Behrendt, Amiira Ruotola-Behrendt edito da TEA

Inutile piangere sul cuore spezzato

Editore:

TEA

Collana:
Tea pratica
Edizione:
3
Traduttore:
Dresda L.
Data di Pubblicazione:
12 aprile 2007
EAN:

9788850213368

ISBN:

8850213360

Pagine:
252
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Inutile piangere sul cuore spezzato

Se il proprio rapporto di coppia fa schifo, ma si pensa che con un po' di pazienza, lui cambierà; se si è stati mollati e non si fa che pensare al proprio ex, allora è arrivato il momento di smetterla con le illusioni! È finita, e le rotture sono tra le cose più strazianti che possano accadere. Ma c'è una buona notizia: l'uomo sbagliato può essere tranquillamente dimenticato, grazie al programma di DisintExizzazione proposto in questo libro.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

UN MANUALE SPASSOSISSIMODi M. Daniela-29 marzo 2011

Se seguito alla lettera fornisce utili indicazioni su come reagire a una rottura d'amore ponendosi la domanda che si incontra al primo capitolo "Vogliamo veramente fare QUELLA ENNESIMA telefonata?". Perché umiliarci, ci rende solo ridicoli agli occhi di chi vorremmo riconquistare ma soprattutto ai nostri. Con veri e propri giochi da enigmistica, Greg ci aiuta a risalire dal baratro. Lo stile dello scrittore è sul target di Sexandthecity (essendo l'autore uno degli ideatori). Ottima la trovata del botta e risposta tra i due autori (Marito e moglie).

Inutile piangere sul cuore spezzatoDi M. Giada-11 agosto 2010

Utilissimo per chi attraversa la rottura di un rapporto. Consigliato soprattutto a chi viene lasciato ci sono degli ottimi consigli.