€ 14.70€ 15.00
    Risparmi: € 0.30 (2%)
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Introduzione alla teoria del contemporaneo del consumatore

Introduzione alla teoria del contemporaneo del consumatore

di P. Mario Pacini


Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: marzo 2012
  • EAN: 9788834827871
  • ISBN: 8834827872
  • Pagine: VIII-182
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"


Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Introduzione alla teoria del contemporaneo del consumatore acquistano anche Microeconomia di Andrew Schotter € 51.30
Introduzione alla teoria del contemporaneo del consumatore
aggiungi
Microeconomia
aggiungi
€ 66.00


Ultimi prodotti visti