Introduzione allo studio dei consumi
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Impresa, comunicazione, mercato
- Data di Pubblicazione:
- 16 marzo 2005
- EAN:
9788846464774
- ISBN:
884646477X
- Pagine:
- 336
Acquistabile con la
Descrizione Introduzione allo studio dei consumi
Il volume è una introduzione allo studio sui consumi che dà conto dell'apporto multidisciplinare delle scienze sociali, dall'economia al marketing, alla storia, alla sociologia e all'antropologia, a partire dalla seconda metà dell'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza l'attenzione sul rapporto di interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo. Adriana Signorelli è docente di Sociologia del lavoro e dell'organizzazione e di Sociologia dei consumi presso la Facoltà di Psicologia 2 dell'Università di Roma "La Sapienza".
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti