Introduzione allo studio dei consumi di Adriana Signorelli edito da Franco Angeli

Introduzione allo studio dei consumi

Data di Pubblicazione:
16 marzo 2005
EAN:

9788846464774

ISBN:

884646477X

Pagine:
336
Acquistabile con la

Descrizione Introduzione allo studio dei consumi

Il volume è una introduzione allo studio sui consumi che dà conto dell'apporto multidisciplinare delle scienze sociali, dall'economia al marketing, alla storia, alla sociologia e all'antropologia, a partire dalla seconda metà dell'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza l'attenzione sul rapporto di interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo. Adriana Signorelli è docente di Sociologia del lavoro e dell'organizzazione e di Sociologia dei consumi presso la Facoltà di Psicologia 2 dell'Università di Roma "La Sapienza".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 36.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti