€ 19.00€ 20.00
    Risparmi: € 1.00 (5%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Introduzione alla semiotica dei nuovi media

Introduzione alla semiotica dei nuovi media

di Giovanna Cosenza


  • Editore: Laterza
  • Collana: Manuali Laterza
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2014
  • EAN: 9788859300144
  • ISBN: 8859300142
  • Pagine: 212
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie strumenti metodologici per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media.


Ultimi prodotti visti