€ 19.20€ 20.00
    Risparmi: € 0.80 (4%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Introduzione alla semiotica dei nuovi media

Introduzione alla semiotica dei nuovi media

di Giovanna Cosenza


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Laterza
  • Collana: Manuali Laterza
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2014
  • EAN: 9788859300144
  • ISBN: 8859300142
  • Pagine: 212
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie strumenti metodologici per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Introduzione alla semiotica dei nuovi media acquistano anche Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda di Olivier J. Blanchard € 19.46
Introduzione alla semiotica dei nuovi media
aggiungi
Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda
aggiungi
€ 38.66


Ultimi prodotti visti