€ 17.10€ 18.00
    Risparmi: € 0.90 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Introduzione ai media digitali

Introduzione ai media digitali

di Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti


  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Itinerari
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: settembre 2016
  • EAN: 9788815265630
  • ISBN: 8815265635
  • Pagine: 196
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Nel tracciare un sintetico ma esaustivo panorama dei media digitali, il libro offre una serie di strumenti critici per comprendere le trasformazioni della società dell'informazione e più in generale del mondo contemporaneo. Questa seconda edizione rivista e aggiornata presenta le teorie più utilizzate nel dibattito corrente. Fra i nuovi temi affrontati: sharing economy, lavoro in rete, sistemi di controllo, Big data e problemi legati al genere e all'identità.

Tutti i libri di Adam Arvidsson

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Introduzione ai media digitali acquistano anche Sociologia della comunicazione nell'era digitale. Nuova ediz. di Luciano Paccagnella € 22.80
Introduzione ai media digitali
aggiungi
Sociologia della comunicazione nell'era digitale. Nuova ediz.
aggiungi
€ 39.90


Ultimi prodotti visti