Introduzione al marketing strategico di Anna Claudia Pellicelli edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Introduzione al marketing strategico

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 Novembre 2009
EAN:

9788834896488

ISBN:

8834896483

Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Introduzione al marketing strategico

- Presentazione. – I. Alcune definizioni. – Parte Prima. – Analisi strategica. – II. Analisi dell'ambiente. – III. Analisi del settore. – IV. Analisi della concorrenza. – V. Analisi della domanda/segmentazione. – VI. Analisi interna. – VII. Gli strumenti dell'analisi interna . – VIII. L'orientamento del marketing strategico. Marketing strategico e incertezza. – Parte Seconda. – Formulazione della strategia di marketing. – IX. antaggi competitivi e scelta delle strategie di marketing. – X. La scelta della posizione competitiva (quale posizione competitiva vogliamo assumere?). – XI. La scelta delle strategie competitive (come attaccare o difendere una posizione). – XII. Piano di marketing strategico. – Parte Terza. – Realizzare la strategia di marketing. – XIII. Dalla strategia alla tattica. – XIV. Controllo: alcuni principi. – Appendice. – Marketing Metrics.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Introduzione al marketing strategico
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti