Introduzione ai dispositivi elettronici di Gianluca Giustolisi, Gaetano Palumbo edito da Franco Angeli
libro più venduto

Introduzione ai dispositivi elettronici

15 ottobre 2013

Descrizione Introduzione ai dispositivi elettronici

Il testo si propone di rispondere all'esigenza didattica posta dall recente riforma universitaria, presentando per gli studenti di primo livello gli argomenti tradizionali riguardanti i dispositivi elettronici. Il testo presenta le novità derivanti dalle continue innovazioni tecnologiche nell'ambito della realizzazione dei principali componenti elettronici, focalizzando l'attenzione sulle implicazioni circuitali che risulteranno di grande utilità ai futuri progettisti. In particolare, il testo tratta i dispositivi fondamentali realizzati in silicio: diodi, transistori bipolari e MOS, che rappresentano quegli elementi indispensabili su cui si basa la moderna microelettronica.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.00 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 14 ore e 34 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani