Introduzione alla chimica. Un approccio concettuale di Richard Bauer, James P. Birk, Pamela Marks edito da Piccin-Nuova Libraria

Introduzione alla chimica. Un approccio concettuale

9788829920648

8829920649

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 13.93 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 12 ore e 19 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Introduzione alla chimica. Un approccio concettuale

2 di 5 su 1 recensione

Mediocre.Di G. Raissa-10 luglio 2013

Quando ho acquistato questo libro, sotto consiglio del mio professore universitario mi aspettavo di trovare un libro molto più approfondito. Invece dopo averlo comprato ho scoperto che questo libro poteva andare benissimo per le scuole superiori ma assolutamente non va bene per l'università, soprattutto in esami che dovrebbero essere propedeutici alla biochimica. Dà troppa importanza ad argomenti semplici e scende poco nei particolari di argomenti complessi che, invece, dovrebbero essere molto più approfonditi e trattati.