Internet marketing
- Editore:
McGraw-Hill Companies
- Collana:
- Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione:
- 1998
- EAN:
9788838607714
- ISBN:
8838607710
- Pagine:
- 356
Descrizione Internet marketing
Questo libro è dedicato in primo luogo agli studenti degli ultimi anni di Economia che, dopo aver affrontato il corso di Marketing, vogliano approfondire le nuove tematiche e le opportunità legate alla diffusione di Internet. Si rivolge anche ai professionisti che desiderino aumentare le loro conoscenze di questo nuovo mercato.1. Società dell'informazione e nuovo marketing
2. I processi di diffusione delle innovazioni: è possibile predire il futuro?
3. L'Hypermedia computer-mediated environment per il marketing relazionale
4. Business sulla rete e commercio elettronico
5. La domanda dei servizi Internet
6. Strategie Internet: competere sul Global Information Network
7. Pubblicità in Internet
8. Direct & interactive marketing con Internet
9. Internet Publishing e televisione
10. Internet come fonte di apprendimento e identità
11. Internet ed Extranet: reti per la costruzione collaborativa di conoscenza
12. Le decisioni di Internet marketing: dimensione strategica e dimensione operativaAppendici