Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati di M. Carmela Ostillio, Ida A. Giuliano edito da Etas

Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati

Editore:

Etas

Data di Pubblicazione:
22 ottobre 2003
EAN:

9788845311789

ISBN:

8845311783

Pagine:
288
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati

Centralità del cliente, rilevanza delle relazioni, processi di marketing e di comunicazione continuativa, avvento delle nuove tecnologie dell'informazione rappresentano solo alcuni degli elementi che rendono necessario per le imprese gestire le iniziative di comunicazione diretta e interattive (Interactive & Direct Marketing - I&DM). Esse rappresentano un collegamento ideale e continuo in cui il cliente e impresa interagiscono e collaborano tra loro. Il testo segue un percorso logico cogliendo tutte le particolarità, facendo uso di numerose case histories per aiutare a indirizzare ed esemplificare le scelte interattive d'impresa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti