Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati
- Editore:
Etas
- Collana:
- Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione:
- 22 ottobre 2003
- EAN:
9788845311789
- ISBN:
8845311783
- Pagine:
- 288
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati
Centralità del cliente, rilevanza delle relazioni, processi di marketing e di comunicazione continuativa, avvento delle nuove tecnologie dell'informazione rappresentano solo alcuni degli elementi che rendono necessario per le imprese gestire le iniziative di comunicazione diretta e interattive (Interactive & Direct Marketing - I&DM). Esse rappresentano un collegamento ideale e continuo in cui il cliente e impresa interagiscono e collaborano tra loro. Il testo segue un percorso logico cogliendo tutte le particolarità, facendo uso di numerose case histories per aiutare a indirizzare ed esemplificare le scelte interattive d'impresa.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti