Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business di Andreina Mandelli edito da EGEA
Alta reperibilità

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
11 ottobre 2018
EAN:

9788823836785

ISBN:

8823836786

Pagine:
171
Formato:
brossura
Argomento:
Intelligenza artificiale
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business

Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case cominciano a diffondersi gli assistenti personali virtuali; in cui quando chiediamo aiuto in fase di acquisto molto spesso siamo assistiti da chatbot. In questo mondo in cui la rete è sempre più ubiqua e mischia le dimensioni del fisico e del virtuale, l'intelligenza artificiale (AI), assieme ai dati di cui si nutre, sta diventando il motore dell'innovazione. L'ambito di applicazione dell'AI diventa sempre più vasto: dalle previsioni degli output e del microclima in agricoltura fino all'analisi dei referti radiologici e alla scelta delle cure per il paziente in medicina. Anche il business fa grande uso di queste nuove tecnologie. Questo libro offre una panoramica introduttiva sui meccanismi di funzionamento dell'AI, e si occupa di come l'AI e le tecnologie a essa collegate stanno trasformando il modo di pensare e fare marketing, senza dimenticare le implicazioni di carattere sociale che l'avvento dell'AI reca con sé.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti